PRESENTAZIONE

L’ACAO, in qualità di ente organizzatore, è lieto di ospitare i piloti della Squadra Italiana di Vola a Vela per una sessione di allenamento.


Dove, quando e con chi

L’allenamento, condotto dal CT Luciano Avanzini, si svolgerà a Calcinate del Pesce dal 14 al 20 marzo ed è rivolto ai piloti appartenenti alla Squadra Italiana di Volo a Vela (per partecipare bisogna aver rinnovato la tessera FAI per il 2016).

 

Perché

L’obiettivo è quello di offrire ai piloti della Squadra Italiana l’opportunità di intraprendere la stagione di gare con un buon allenamento e con l’aggiornamento tecnico necessario.

 

 

Programma
Oltre a un’attività di volo giornaliera (meteo permettendo) con assegnazione dei temi al briefing e successive classifiche e analisi dei voli fatti, si svolgerà anche un’attività in aula per confronti, aggiornamenti e approfondimenti sui diversi temi rilevanti per le gare di velocità. In particolare, nel corso della settimana verrà completato l’intervento di mental training iniziato a Montegrotto in febbraio.

 

Modalità di partecipazione e costi

Grazie alla disponibilità dell’ACAO e al contributo dell’AECI l’iscrizione all’evento è gratuita (rimangono in capo ai piloti i costi dei traini e di trasferta/soggiorno). Per i piloti Juniores anche i traini sono gratuiti.

 

L’iscrizione all’allenamento deve essere effettuata compilando su www.acao.it la scheda di iscrizione.

 

Per maggiori informazioni:

 

DOCUMENTI UTILI