Gentile Pilota,

 

Ti ringraziamo per aver inviato la tua domanda di iscrizione alla Gara di Promozione 2017. Ti ricordiamo che, per perfezionare l’iscrizione, devi versare all’ACAO entro il 15 marzo 2017 la quota di 250,00 € inviando contestualmente la documentazione dell’avvento pagamento.
 
Puoi effettuare il pagamento presso la segreteria ACAO o tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
 
Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT70R0569650250000020249X74
Intestato a: Aero Club Adele Orsi Associazione Sportiva Dilettantistica
Causale: Nome e Cognome concorrente – Iscrizione Gara di Promozione

 

Non appena effettui il pagamento, ti preghiamo di inviare alla segreteria ACAO copia/foto della ricevuta via mail (segreteriaeventi@acao.it) o via fax (0332 313018). Se scegli di mandare una foto della ricevuta di pagamento accertati prima che tutti i testi del documento siano leggibili.

 

Nelle prossime settimane pubblicheremo sul sito acao.it i documenti e le informazioni relative alla gara.

 

La segreteria Acao rimane a tua disposizione per ogni eventuale necessità.

 

Lo Staff ACAO per la Gara di Promozione 2017