COPPA LUIGI VILLA – CLV

Edizione 2021

 
Luigi Villa-26giu1948

Dopo un anno di pausa forzata, riparte all’ interno del CID -Campionato Italiano di Distanza- la CLV, così da fornire ai partecipanti la possibilità di confrontarsi oltre che su temi di distanza, anche su temi di velocità.

 

La CLV è nata per ricordare Luigi Villa, uno dei personaggi che più hanno contribuito allo sviluppo dei sistemi di scoring, di pianificazione del volo e, insieme a Bob Monti, proprio alla creazione del CID.

 

La CID/CLV tiene conto anche dell’handicap di ogni pilota consentendo a ciascuno di misurarsi insieme agli altri partecipanti su uno stesso tema tutti i week-end anche contro i grandi campioni.

 

La competizione CID/CLV si svolge tutti i sabati, domeniche e giornate festive dal 13 marzo al 27 giugno e dal 28 agosto settembre al 19 settembre.
 
Il briefing inaugurale sarà venerdì 12 marzo ore 21:30 in web-conference e la premiazione, con assegnazione della Coppa, sarà durante la cena sociale di fine anno insieme a quella del CID distanza.

 

Scaricate e studiate i vari documenti, caricate nel vostro computer i piloni e le aree proibite.
Mantenetevi aggiornati sui temi assegnati iscrivendovi alla chat w/a CLV amministrata da Alessandro Villa 335-5218862 e… volate, naturalmente nel pieno rispetto delle norme e disposizioni Anti-Covid!

 

Impariamo e divertiamoci tutti i week-end con la CLV!
 


 

Documenti utili:

* Gli elementi contrassegnati dall’asterisco sono accessibili solo dai soci ACAO registrati e loggati al sito