Dalla leggerezza del paracadute … al piatto di polenta.
Il 4 febbraio Matteo Negri ci offrirà una interessante dimostrazione sui paracadute di emergenza… e poi avremo la possibilità di fermarci per una polenta in compagnia!
Il programma prevede:
– 17.30, ritrovo in sala ripiegamento per apertura paracadute, spiegazioni della relativa tecnica e sensibilizzazione alla manutenzione;
– 19.30, trasferimento al BarAOnda per prolungare la serata con una polentata (Menù: polenta taragna con formaggio filante; polenta classica con spezzatino e funghi; salsicce al sugo; sorbetto).
Si invitano i soci a prenotare la presenza per una o entrambe le attività, perchè sia la sala paracadute che la cucina hanno una capienza limitata. Il costo della cena è fissato in 20 euro e dovrà essere versato anticipatamente in segreteria, a conferma della prenotazione. Le prenotazioni vengono raccolte, entro il 2 febbraio e fino al raggiungimento del numero massimo di 30 persone, tramite il seguente modulo online:
Vi attendiamo … a digiuno!
Il team ACAO