volacolcampione

 

Nel mese di giugno l’Aero Club Adele Orsi (ACAO) propone a tutti i piloti di Volo a Vela l’iniziativa “Vola con il Campione” con il due volte Campione del Mondo, Stefano Ghiorzo.
 
La proposta si rivolge ai volovelisti che hanno già conseguito l’insegna FAI “C d’Oro” dei 300km con lo scopo d’offrire voli avanzati e personalizzati su circuito e distanza a bordo di un moderno aliante biposto (DuoDiscus).
La base di partenza è l’aeroporto di Calcinate del Pesce (VA).
 
Un’occasione unica per gli esperti, e non solo, di approfondire tutti gli aspetti della “competizione” e del “cross-country” grazie ad un “feedback” altamente professionale. E tutto questo lungo l’asse alpino tra Francia e Austria.
 
Prenotare “Vola col Campione” significa dedicare un’intera giornata al Volo a Vela con briefing/debriefing e lezioni ben strutturate.
Nel passato la nostra esperienza di voli organizzati, in compagnia di un pilota di grande perizia, ha mostrato progressi straordinari nel modo di volare dei nostri soci volovelisti.
 
L’eccezionale affidabilità della nostra meteo, ma soprattutto la gioia di volare, sono gli ingredienti che renderanno questa esperienza unica e di sicuro apprendimento.
 
Con Stefano Ghiorzo come allenatore, sarà possibile il trasferimento diretto delle conoscenze e lo sviluppo delle proprie capacità fisiche e mentali.
 
Se desiderate migliorarvi, non perdete l’occasione di prenotare il vostro volo in anticipo: per maggiori informazioni e costi scrivere a segreteriaeventi@acao.it.
 
Periodi disponibili: 3-7 giugno e 10-14 giugno 2019