Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Adele e Giorgio

Adele e Giorgio

[cml_media_alt id='108']giorgioeadele[/cml_media_alt]

Non si può parlare di ACAO senza ricordare che le certezze di oggi e di domani sono e saranno sempre fondate sul patrimonio di intuizioni, scelte, interventi e stile che Adele e Giorgio Orsi con discrezione assoluta e infinita generosità hanno messo a disposizione del volo a vela varesino.
Giorgio e Adele nel creare Calcinate, hanno saputo ascoltare, realizzare e superare il sogno impossibile di pochi entusiasti.
Senza di loro non ci sarebbero stati i percorsi personali e sportivi di tanti di noi: di questo siamo sempre stati consapevoli e non a caso sin dai giorni in cui alcuni hanno conosciuto gli “Orsi “ li hanno amati per essersi posti al nostro livello, per essere stati giovani tra i giovani, per aver voluto vivere pienamente la fraternità e la purezza di cuore della gente che vola; per aver offerto la loro incommensurabile generosità facendola apparire come semplice servizio.
Adele si applicava con rigida disciplina, si preparava con forte, serena e costruttiva meticolosità nell’esercizio di qualsiasi attività.
Pilota straordinaria , volava senza mai derogare alle regole, prima fra tutte il rispetto della sicurezza
Giorgio, imprenditore accorto, innovatore ascoltato, mediatore instancabile, pilota appassionato e’ stato sempre guida sicura negli anni.
Sta ora a noi continuare con successo l’attività sportiva ed offrire un servizio altamente professionale a tutti i soci, nella consapevolezza di quanto conti l’amicizia e l’essere uniti al massimo nell’affrontare i problemi . Serberemo nel cuore le doti e l’esempio di Giorgio e Adele, sportivi e piloti appassionati ,sempre disponibili ad aiutare i soci del club, pronti ad accogliere con amicizia soci di altri club e piloti stranieri, .
Noi desideriamo dare continuità non soltanto formale a quanto abbiamo oggi ricevuto nel nome della gratitudine , della riconoscenza e dell’affetto che ci lega e ci legherà a loro, per sempre.

I soci ACAO

Bentornato!

Accedi per visualizzare le tue pagine riservate