Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Rinnovo associazione 2021

Rinnovo associazione 2021

Sono aperte le iscrizioni per il rinnovo dell’associazione ACAO per l’anno 2021. I soci possono effettuare il rinnovo accedendo alla pagina del portale sevizi a questo link: https://servizi.acao.it/
 
Per accedere alla pagina avrete bisogno di utilizzare i vostri dati di accesso che vi ha fornito la segreteria. In caso di problemi contattate la segreteria.
ass2021a
Una volta effettuato l’accesso al portale servizi dovete procedere selezionando, nel menu laterale sulla sinistra, la voce Rinnova l’iscrizione 2021.
 
ass2021b

 
Nella successiva schermata appariranno i vostri dati. Verificate che siano corretti e quindi accedete alla procedura di rinnovo associazione premendo il pulsante Procedi.
 
ass2021c

 
Il modulo che vi apparirà potrebbe non essere perfettamente leggibile. La parte destra non è visibile perché oltre al bordo della schermo. Potete rimediare a questo problema cliccando il pulsante del menu in alto a sinistra, con le tre linee orizzontali. Così facendo il menu verrà nascosto, lasciando spazio alla schermata principale.
 
ass2021d

 
A questo punto potete procedere compilando il modulo seguendo le istruzioni riportate nella pagina.
 
ass2021e

Bentornato!

Sign in to view your restricted pages

Welcome back!

Sign in to view your restricted pages