Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

FLY PINK GLIDING MASTER

FLY PINK GLIDING MASTER

wwwfpinkSull’onda del grandissimo successo della squadra femminile italiana di volo a vela ai mondiali del 2020 in Australia che ha visto la vittoria di Elena Fergnani e l’Italia sul terzo gradino del podio, ACAO – Aero Club Adele Orsi con il supporto del il CSVVA Centro Studi Volo a Vela Alpino, nell’anno del 60° compleanno dalla nascita, ospiterà il FLY PINK GLIDING MASTER.
 
Il chiaro intento è quello di potenziare la squadra nazionale femminile che oggi consta di poche rappresentanti.
 
Quale luogo più adatto se non quello di un Aero Club dedicato ad una grandissima campionessa, Adele Orsi, diretto da una presidente pilota della squadra nazionale?
 
In griglia di decollo ci saranno 15 pilote, forse anche più, che guidate da Pilotapersempre con Riccardo Brigliadori e Luca Frigerio, assieme a Margherita Acquaderni e ad alcuni altri piloti della squadra nazionale. Nei 3 giorni sono previsti allenamenti in volo e lezioni in aula, per dare il giusto inizio alla stagione sportiva.
 
La formazione è cominciata già da qualche mese con lezioni su zoom i cui contenuti possono essere visionati sul sito delle Fly Pink a questo indirizzo: https://www.flypink.it/news_dett.php?id=67.

Bentornato!

Sign in to view your restricted pages

Welcome back!

Sign in to view your restricted pages