Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Il podio della gara di domenica

Il podio della gara di domenica

IMG_4720Conclusione della prima giornata di gara (dopo la sospensione di ieri causa maltempo) con un doppio colpo di scena. Al traguardo si sono presentati, con distacchi ridottissimi, in prima posizione il ceco Roman Mracek, seguito dal polacco Sebastian Kawa e dal francese Maximilian Seis.
I primi due piloti hanno però tagliato il traguardo con una quota inferiore a quella consentita, e per questo motivo sono stati penalizzati di 42 secondi.
Classifica quindi parzialmente stravolta, con la vittoria assegnata a Maximilian Seis. Podio completamente francese grazie al secondo posto di Christophe Abadie e al terzo di Christophe Ruch.
La classifica prosegue con il quarto posto dell’italiano Giorgio Galetto, seguito dai due piloti penalizzati Roman Mracek e Sebastian Kawa.
A punti anche i piloti Petr Panek, Werner Amann e Rasmus Ørskov.
Nella formula di gara “Grand Prix” vengono assegnati punti ai primi nove piloti. 10 punti al primo, 8 al secondo, 7 al terzo e così via. Al termine di tutte le giornate di gara il vincitore, a cui verrà assegnato il titolo di Campione del Mondo, sarà quello con il miglior punteggio complessivo.
Appuntamento a domani, con un nuovo giorno di gara!

 
Il dettaglio dei risultati: http://www.sgp.aero/final2015/results-sgp/results.aspx
 

Le foto della giornata:
 
[lg_folder folder=”/Final Grand Prix – 2nd Day/”]

 

Bentornato!

Sign in to view your restricted pages

Welcome back!

Sign in to view your restricted pages