Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

ASSEMBLEA 30 OTTOBRE 2016

ASSEMBLEA 30 OTTOBRE 2016

Domenica si è tenuta in ACAO l’Assemblea Ordinaria dei Soci che si è aperta con un minuto di silenzio in ricordo del nostro socio e consigliere Sergio Noce.

Il Presidente Margherita Acquaderni ha presentato tutte le attività svolte durante l’anno e i vari eventi rivolti a terzi.

Sono stati inoltre presentati i risultati relativi al numero di allievi e dei soci, all’utilizzo dei mezzi del club e dei traini, confrontandoli con gli anni precedenti

La dr.ssa Buzzetti ha presentato il bilancio pre consuntivo 2016 ed è stato letto ed approvato il bilancio preventivo 2017.

Punto importante è stata l’elezione del nuovo membro del Consiglio, si è candidato solo Enzio Provvidone che è stato eletto e a cui auguriamo “Buon Lavoro”.

A conclusione Alberto Sironi ha presentato i risultati del questionario on line relativi al gradimento del club, delle sue strutture e attività.

E’ certamente stato un momento di confronto importante e certamente il Consiglio potrà analizzare spunti importanti da chi, oltre alla critica, ha espresso proposte concrete.
Per avere informazioni più dettagliate vi invitiamo a leggere il Verbale dell’Assemblea nell’area di Download che sarà caricato a breve.
assembleajpg

Bentornato!

Accedi per visualizzare le tue pagine riservate