Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Classe 20m biposto: ecco i nuovi campioni italiani

Classe 20m biposto: ecco i nuovi campioni italiani

cib20mOggi si è concluso il Campionato Italiano 20 m biposto, e malgrado la meteo non sia stata certamente molto favorevole il direttore di gara, Giorgio Ballarati, è riuscito a sfruttare ogni singola possibilità rendendo possibili ben 5 prove.
Luciano Avanzini è il neo Campione Italiano. Ha volato su Arcus T AM cambiando secondo pilota quasi tutti i giorni
Secondi Alberto Sironi e Michele Chiarelli, su Arcus M MA, terzo classificato Peter Hartmann con Michael Rassel, su Duo Discus Joy.
In quarta posizione, ma comunque terzi sul podio italiani a soli 5 punti da Hartmann, Stefano Ghiorzo + 1 su Arcus T, e a seguire Mauro Brunazzo + 1 su Arcus T, Aldo Cernezzi + 1 su Duo Discus T, Franco Poletti + 1 su Janus C, Sergio Noce con Renato Lazzarin su Arcus M, Yuri Prodrutti e Gianni Spreafico su DG1000 T,Alberto Righini +1, ed infine Vittorio Pinni e Paola Lanzieri che purtroppo per motivi di lavoro hanno dovuto lasciare la competizione prima della fine.

 

Un ringraziamento a tutti i soci ACAO per aver portato pazienza durante l’evento, a tutti coloro che hanno collaborato per il successo di questa iniziativa, ai piloti partecipanti, allo staff a terra: Massimo, Fabio, Alberto, Gianni, Paola, Antonia, Daniela. Grazie anche a Roberto Manzoni, presidente della CSO, che ha seguito la gara in ogni sua fase.
Bravi a tutti i piloti perchè hanno rispettato i parametri di sicurezza e si sono attenuti con cura alle indicazioni date dall’attento direttore di gara.
Grazie anche ai trainatori e al direttore di gara.
L’appuntamento è ora per sabato 30 maggio, con il raduno internazionale degli alianti Calif che proseguirà fino a domenica 7 giugno.
 
[lg_folder folder=”/Campionato Italiano 20m biposto 2015/”]
 
 

Bentornato!

Accedi per visualizzare le tue pagine riservate