Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Coppa Città di Varese, seconda prova

Coppa Città di Varese, seconda prova

IMG_3321Ieri si è svolta la seconda prova della Coppa Città di Varese, valida quale campionato italiano della classe 18 m e della classe libera. In una situazione meteorologica caratterizzata da grande calore, inversione termica, e quindi salite piuttosto deboli, quasi tutti i piloti sono riusciti a completare il percorso assegnato. Le distanze volate arrivano a sfiorare 250 km con velocità medie raramente superiori agli 80 km orari.
Il vincitore assoluto della prima prova valida è Peter Hartmann che volava su Antares 23E, mentre il primo nella Classe Libera nazionale è stato Alberto Sironi su aliante Quintus, e la classe 18m è stata vinta da Ugo Pavesi su ASG29e.
 
Nella giornata odierna, abbiamo fatto tesoro dell’esperienza meteorologica acquisita con il giorno precedente, assegnando un percorso di a a t della durata di 2 ore e tre quarti. La gara Si preannuncia estremamente interessante e combattuta. Ogni giorno vi proporremo nuovi aggiornamenti e i risultati della competizione. Per visualizzare le classifiche vi consigliamo di accedere al sito Soaringspot.com.
 

IMG_3318 IMG_3320 IMG_3322 IMG_3324

Bentornato!

Accedi per visualizzare le tue pagine riservate