Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

La cena sociale del 2019

La cena sociale del 2019

Cena Sociale ACAO 2019: foto di gruppoSi è svolta sabato presso la Fabbrica del Ristorante “La Madonnina” di Cantello, la nostra cena sociale, ricca di festeggiamenti, premiazioni, magnifiche immagini attraverso le quali sono stati rivissuti i momenti salienti di tutto l’anno.
 
Dopo un ricchissimo aperitivo, si è proceduto alla proiezione di immagini per ringraziare tutti coloro che concorrono alla meravigliosa riuscita del nostro fantastico club.Il Consiglio quest’anno ha deciso di fare un piccolo pensiero, come ogni anno, ma quest’anno è stata fatta la scelta di un pensiero solidale. Piccoli panettoni di pasticceria a favore della Fondazione Giacomo Ascoli. È molto bello condividere la nostra fortuna e la nostra passione con chi è meno fortunato di noi.
 
Sono stati insigniti i neo brevettati, purtroppo presenti soltanto in 2 su 11.
 
Si è proceduto alla premiazione del Concorso fotografico Umberto Bertoli, proiettando le immagini dei primi classificati sia in terra che in volo.
La premiazione è stata effettuata da Maria Rosa Bertoli. Le prime 6 fotografie del concorso per ogni categoria, sono state riportate sul nostro tradizionale calendario che è stato poi distribuito. Per chi lo desiderasse, ce ne sono ancora alcune copie in segreteria, che si possono richiedere.
 
Abbiamo proseguito poi con un altro video su tutte le attività svolte durante l’anno e un video contenente le fotografie dal cielo fatte dal nostro fantastico neobrevettato Nicola Calò, foto realizzate sia dalla Cima di mezzo del Campo dei Fiori, che dal Dornier assieme a Luca Bonini.
 
Dopo l’ottimo risotto, per il CLV sono state proiettate le simpatiche interviste fatte da Sandro Villa che, dopo avere spiegato lo spirito con cui è nata questa coppa titolata al suo papà, il pilota Luigi Villa che è certamente stato un pilastro del Campionato Italiano di Distanza. E’ stato premiato il vincitore 2019 Paolo Riccardi.
 
Sono stati premiati i concorrenti delle diverse categorie del Campionato CSVVA e del Trofeo Sergio Noce, dopo una breve spiegazione fatta da Alberto Sironi che ne è direttore.
 
Al termine il Club ha voluto festeggiare il 3 volte Campione del Mondo Stefano Ghiorzo, pilota con un notevolissimo palmares. Un bellissimo video, una coppa di Murano consegnata dal rappresentante del CONI Walter Sinapi, una torta dedicata ed un magnifico brindisi hanno fatto da cornice a questo momento davvero emozionante.
Ancora moltissimi complimenti al nostro Stefano! Speriamo che la sua vittoria si di esempio e di stimolo per molti .
 
Una foto di gruppo ha concluso la bellissima serata.
 
Un augurio a tutti di un meraviglioso 2020 con il proseguimento di tutte le attività.
 
[lg_folder folder=”Cena Sociale 2019″]

Bentornato!

Accedi per visualizzare le tue pagine riservate