Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

La finale del Grand Prix a Varese

La finale del Grand Prix a Varese

gp2015Dal 5 al 12 settembre 2015 la Finale Mondiale del Gran Premio di volo a vela, Grand Prix, si disputerà a Varese. Una “prima” mondiale che vedrà nel cielo di Calcinate i migliori piloti al mondo, selezionati durante le prove di qualificazione in Francia, Italia, Spagna, Australia, Sud Africa, Cile, Repubblica Ceca e Polonia.
 
Il Grand Prix è la gara più mediatica ed entusiasmante tra tutte le competizioni di Volo a Vela che, riprendendo quella delle regate, vedrà i concorrenti sfidarsi su un percorso visibile dal vivo o tramite una sofisticatissima computergrafica che farà provare in diretta le emozionanti fasi della competizione, accompagnati dal commento degli esperti.
 
Agonismo e preparazione, abilità tattica e grinta sportiva, conoscenza del territorio, della meteorologia e dell’aliante saranno gli ingredienti di questa kermesse, fino alle spettacolari fasi dell’atterraggio. Sette giorni di prove, fiato sospeso fino all’ultimo, per incoronare il Campione 2015. L’appuntamento è per il prossimo 5 settembre!
 
Sfoglia l’opuscolo di presentazione del FAI Sailplane Grand Prix Final 2015
Visita la pagina ufficiale del FAI Sailplane Grand Prix Final 2015
Guarda l’elenco dei piloti che partecipano al FAI Sailplane Grand Prix Final 2015
 
[wpfilebase tag=file id=284 /]

[maxbutton id=”7″]

 
footer_gp

Bentornato!

Accedi per visualizzare le tue pagine riservate