Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

8/2: il giorno del simulatore

8/2: il giorno del simulatore

simulatore
Domenica 8 febbraio, alle 17.00, all’ACAO ci sarà la presentazione del nostro simulatore, nel corso della quale verranno anche spiegate le modalità del suo utilizzo.
Verrà mostrato il valore di quanto prodotto e i vari e diversi aspetti di utilizzo (che vanno dalla istruzione, al secondo e al terzo periodo fino al volo col vento); verrà inoltre spiegato come sarà possibile accedere al mezzo ed infine verranno illustrati anche i costi per chi si avvarrà di questa meravigliosa macchina.
L’ACAO ringrazia di cuore tutte le persone che si sono dedicate a questo progetto con entusiasmo, tanta energia e tantissime ore di lavoro, in particolare Matteo Borbonese e Antonio Adinolfi, le due anime del simulatore ma anche Alberto Balducci, Loris Princisgh che si sono adoperati per la identificazione e stesura delle “missioni” che verranno presentate in questa occasione, e tutti gli altri che con il loro supporto e i loro suggerimenti hanno contribuito ad arrivare fino al punto in cui siamo giunti. Il punto non è certamente di arrivo, perché ancora molte cose potranno essere implementate, ma lo status quo è già notevole.
Al termine brinderemo al primo simulatore in Europa e forse nel Mondo con queste caratteristiche.

 
Vi aspettiamo numerosi, ne varrà la pena…

 

 

Bentornato!

Sign in to view your restricted pages

Welcome back!

Sign in to view your restricted pages