Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

FLYDONNA & OPENDAY

FLYDONNA & OPENDAY

striscione
Ancora grandi eventi in arrivo a Calcinate: a settembre, infatti, l’Aero Club Adele Orsi ospiterà l’8^ edizione della manifestazione Fly Donna, dedicata al mondo del volo al femminile.

 

Il 15 e il 16 settembre prossimi si daranno appuntamento le donne che praticano le più diverse specialità aeronautiche, dal volo militare a quello di linea, da quello con gli ultraleggeri a quello con alianti e mongolfiere. Tutte le informazioni sull’edizione 2018 dell’evento FlyDonna sono disponibili sul sito dedicato alla manifestazione, www.flydonna.it.

 

Il secondo giorno della manifestazione, inoltre, l’ACAO aprirà le proprie porte a tutti gli appassionati del volo, con il consueto appuntamento con l’OpenDay. La giornata si aprirà, verso le 10 di mattina, con uno spettacolare air show “in rosa”. Successivamente, sempre nel corso della domenica, gli ospiti potranno avvicinarsi al magico mondo del volo! Sarà possibile visitare l’aeroporto e volare davvero su alianti, motoalianti e aerei o provare l’iper-realistico simulatore!

Siete tutti invitati, vi aspettiamo numerosi!

Bentornato!

Sign in to view your restricted pages

Welcome back!

Sign in to view your restricted pages