Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Concluso lo Stage Alta Performance 2015

Concluso lo Stage Alta Performance 2015

IMG_0783Sì è conclusa ieri l’edizione 2015 dello Stage Alta Performance che si è tenuta a Calcinate. La meteo del SAP 2015 non è stata “in crescendo” come nel 2014 ma ci sono state un paio di giornate molto belle e diversi piloti hanno avuto la possibilità di volare in alta montagna con il vento, in dinamica e/o in onda, con una visibilità fuori dal comune. Anche le insegne e i diamanti non sono mancati.
Quest’anno i partecipanti al SAP hanno inoltre affrontato dei temi nuovi in aula, in particolare l’alimentazione, tecniche di rilassamento e concentrazione, e non è mancata un’attenzione particolare alla sicurezza.

 

Ancora una volta i piloti hanno potuto passare quattro giorni insieme in una atmosfera di vera amicizia, passione per il volo e tanta voglia di imparare e trasferire competenze.

 

Un ringraziamento particolare va all’ACAO, ai suoi soci e al suo personale, per la splendida ospitalità e la fattiva collaborazione; inoltre ringraziamo l’AeCI per il contributo economico, lo sponsor The Aerodyne, Alberto Albertazzi, Gianni Maiocchi, Fabio Rocca, Massimo Zottola, Paola Bellora e Chiara Jibeily per la collaborazione determinante nell’organizzazione e conduzione dello stage, senza dimenticare i numerosi piloti dei cinque traini in linea, i 19 piloti partecipanti per l’impegno e la determinazione mostrati, le persone impegnate in linea, Carlos, Paola e Antonia per la mitica cena offerta la prima sera a quasi 50 persone e soprattutto i fantastici coach Margherita Acquaderni, Luciano Avanzini, Riky Brigliadori, Mauro Brunazzo, Corrado Costa, Andrea Ferrero, Paolo Fraenza, Stefano Ghiorzo, Peter Hartman, Ugo Pavesi, Davide Schiavotto, Maurizio Secomandi e Vittorio Squarciafico per la loro disponibilità, pazienza e voglia di insegnare. Infine un ringraziamento va anche a Giorgio Ballarati che, per il settimo anno consecutivo, ha messo a disposizione di tutti i piloti del SAP la sua preziosa professionalità.

 

Speriamo che tutti i piloti del SAP possano portare con sé un bel ricordo di questi giorni e auguriamo a tutti una primavera ricca di soddisfazioni sportive!

 

[lg_folder folder=”/SAP 2015/”]

 

Bentornato!

Accedi per visualizzare le tue pagine riservate