Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

La FAI in visita all’ACAO

La FAI in visita all’ACAO

visitafaiA Calcinate fervono i preparativi per la Finale Mondiale del Grand Prix, che si disputerà dal 5 al 12 settembre, e in questi giorni il segretario generale della FAI Susanne Schoedel e il direttore dello sport e del Marketing Markus Haggeney sono venuti a trovarci per vedere come stanno procedendo i lavori.
 
La macchina organizzativa è partita, e tutto è stato predisposto per accogliere i migliori piloti al mondo che hanno superato le prove di qualificazione in Francia, Italia, Spagna, Australia, Sud Africa, Cile, Repubblica Ceca e Polonia e che affronteranno i sette giorni di prove della finale cercando di conquistare il titolo di Campione 2015.
 
Ricordiamo che questo evento sarà trasmesso in diretta anche attraverso internet e in differita con un programma dedicato che ogni sera trasmetterà le notizie peculiari della giornata attraverso immagini e filmati, per consentire al pubblico di seguire ed apprezzare la gara anche da terra. E varie manifestazioni ed eventi, dal culturale al gastronomico, faranno da cornice in tutti i giorni e le serate di gara.

 

 

Bentornato!

Accedi per visualizzare le tue pagine riservate